Ma Zuppetta chi è?

Ciao Bella gente!!!!

Eccomi , mi presento! Mi chiamo Valeria, trentenne e Napoletana… tante ,troppe passioni da portare avanti.

La prima è l’arte, disegno e dipingo da piccola, i colori fanno parte della mia vita…non posso non fare a meno di vedere il mondo a colori …il bianco ed il nero non fanno per me , la mia vita è un insieme di piccole sfumature che la rendono unica ed a me piace trasmettere tutte le mie emozioni attraverso l’arte….

La seconda è la musica …. ed il mio Dio è Vasco ….Vasconvolta a Vita…. lui sa cantare di me e delle mie sensazioni….mi ritrovo nella profondità dei suoi testi e spero un giorno di incontrarlo dal vivo …per ora cerco di non mancare a nessuno dei suoi tour!!!

Ho fatto della mia terza passione il mio lavoro a tempo pieno, sono un Agente di Viaggi e AMO viaggiare e far viaggiare …non chiamatemi turista però… cerco in ogni luogo visitato di immergermi nella cultura locale, il mio interesse antropologico precede il mio interesse per la natura e non posso fare a meno di salire su un aereo ogni TOT tempo altrimenti il mio cervello va in tilt.

Mi chiamano “Zuppetta” da una vita, sarà passato più di un decennio da quando mi è stato affibbiato questo nomignolo….ormai fa parte di me…

Sento di appartenere al Mondo, ed ho la necessità di conoscerlo in ogni sua sfaccettatura.

La cosa bella di un ritorno è la possibilità di una nuova partenza!!!

Ed allora …

Buon viaggio a tutti!!!